News

Pannelli mobili vs muratura: quali sono i vantaggi?

Gli ambienti lavorativi, indipendentemente dal settore di appartenenza, sono in continua evoluzione. Proprio per questa ragione è necessario ideare sempre nuove soluzioni per una condivisione davvero ottimale degli spazi.
Non esiste però solamente la funzionalità, indubbiamente importante, ma anche il design e i materiali degli arredi.

Consigli utili per arredare uno studio tecnico

Lo studio tecnico consiste in uno studio volto alla progettazione e consulenza di professionisti, noti anche come: ingegneri, architetti e geometri.
Il loro lavoro rende necessaria una postazione adeguata, con una divisione ottimale degli spazi e un arredamento funzionale. Inoltre, lo studio tecnico può anche ospitare una zona apposita per i clienti.

Gli elementi principali per arredare una sala conferenze

La sala conferenze è uno spazio indispensabile all’interno dell’azienda per accogliere clienti e dipendenti. Molto spesso, viene sottovalutato il suo arredo e purtroppo ciò, non consente né di far apparire la propria azienda nel migliore dei modi agli occhi dei clienti, né di consentire agli stessi e al personale di lavorare al meglio.

Consigli utili per arredare uno studio di architettura

Allestire uno studio di architettura che sia elegante e raffinato, vuol dire compiere delle scelte ponderate e adottare delle soluzioni che siano non solo belle esteticamente, ma anche funzionali.
L’ambiente dovrà infatti avere una buona divisione degli spazi, oltre che delle scrivanie delle sedute di alta qualità che possano garantire il massimo comfort.

Pareti mobili Milano: affidati alla professionalità di CVS

Uffici e studi professionali in coworking, sale convegni multiple, laboratori: sono molteplici in campo aziendale e lavorativo le esigenze di dover suddividere degli ambienti. Per ottimizzare un open space e creare nuovi spazi di lavoro, è possibile affidarsi all’alta professionalità e alla pluriennale esperienza di CVS, azienda leader nelle soluzioni per ufficio e nella creazione e installazione di pareti mobili a Milano.

Come arredare uno studio legale: tutto quello che c’è da sapere

Se affidabilità e professionalità sono indubbiamente le caratteristiche essenziali di un principe del foro, arredare il suo studio legale potrebbe essere una vera e propria sfida. Il perché è presto detto in quanto l’impatto iniziale con gli arredi e i loro complementi è l’imprinting che il cliente avrà dell’avvocato, anche in relazione al suo operato.

Tutto il necessario per un ufficio moderno e funzionale

Quando si ha la necessità di arredare uno spazio di lavoro, sono tantissimi a optare per un ufficio moderno ma allo stesso tempo funzionale. Questa soluzione è ideale quando gli spazi non sono troppi e bisogna ottimizzarli al massimo per poter avere a propria disposizione tutto ciò di cui si potrebbe avere bisogno.