News

Vuoi realizzare un ufficio in stile industrial? Ti proponiamo le nostre pareti vetrate

L’ufficio è il vero e proprio marchio di fabbrica di un brand in quanto parla della sua filosofia e del suo spirito tramite una serie di scelte estetiche e arredative.

Sono sempre di più le attività che scelgono di arredare l’ambiente lavorativo in stile industriale, inserendo una serie di elementi raffinati uniti a materiali grezzi come il legno, realizzando così un mix moderno e dal sapore originale.

Guida alla scelta della giusta sedia per ufficio

In ufficio si trascorre la maggior parte della giornata, pertanto tutta l’attrezzatura deve essere idonea a favorire il massimo del comfort, la salute della colonna vertebrale e della muscolatura.

Un ruolo essenziale è quello rivestito dalla sedia, che può essere direzionale, operativa, da riunione o adatta all’attesa, ma deve comunque possedere delle caratteristiche ben precise di ergonomia e funzionalità così da soddisfare ogni target di dipendente e dirigente.

Come arredare uno studio medico con le pareti mobili

Uno studio medico deve saper accogliere i propri pazienti facendoli sentire a proprio agio. Per questa ragione è molto importante saper creare un ambiente che sia non solo funzionale a chi ci lavora, ma anche accogliente.

L’arredamento gioca un ruolo fondamentale per raggiungere questi due intenti e la presenza di pareti mobili, sedute o la semplice scrivania su cui appoggiare il computer possono fare la differenza.

Pareti vetrate: trasparenza sì o trasparenza no?

La gestione degli ambienti è alla base di un ufficio che funziona in modo produttivo. Ecco perché l’azienda C.V.S. Pareti Mobili ha profuso tutto il suo impegno per la gestione degli spazi all’interno degli ambienti di lavoro e degli uffici per offrire tutta la sua esperienza al servizio degli utenti.

Le migliori sedute per arredare la sala d’attesa

Quando si svolge una professione come l’architetto, il medico o il commercialista si hanno molti appuntamenti ed è necessario creare all’interno del proprio studio una sala d’attesa, che sia accogliente e confortevole per i clienti.

Pareti mobili all’interno dei musei

All’interno di un museo, specialmente se questo è sottoposto di continuo a mutazioni e cambiamenti, può rendersi necessario ricorrere alle pareti mobili per organizzare di continuo presentazioni sempre nuove.