Pareti mobili Milano: affidati alla professionalità di CVS

Uffici e studi professionali in coworking, sale convegni multiple, laboratori: sono molteplici in campo aziendale e lavorativo le esigenze di dover suddividere degli ambienti. Per ottimizzare un open space e creare nuovi spazi di lavoro, è possibile affidarsi all’alta professionalità e alla pluriennale esperienza di CVS, azienda leader nelle soluzioni per ufficio e nella creazione e installazione di pareti mobili a Milano.

Perché scegliere le pareti mobili innovative e certificate

Le pareti mobili divisorie rappresentano una soluzione ideale perché consentono di ottenere una suddivisione degli spazi in breve tempo e senza interventi strutturali edili. Per avere delle soluzioni efficaci e sicure è necessario rivolgersi ad aziende certificate, di comprovata esperienza, capaci di consigliare, progettare e garantire qualità e sicurezza nella posa in opera dei lavori e nei materiali. L’azienda CVS grazie alla professionalità maturata in anni di esperienza studia e progetta insieme al cliente, le soluzioni più adeguate alle diverse esigenze.

Grazie alla ricerca e all’innovazione tecnologica le pareti divisorie per interni si rinnovano sempre di più permettendo di creare nuovi ambienti di lavoro senza rinunciare alla personalizzazione che si vuole imprimere al proprio ufficio.

Le pareti mobili con i nuovi design per interior e rinnovati materiali oltre alla funzionalità aggiungono un tocco di stile al vostro ambiente di lavoro diventando dei veri e propri arredi.

CVS pareti mobili offre la possibilità di scegliere tra pannelli e pareti mobili di diverse tipologie:  pareti divisorie operative o direzionali, pareti attrezzatevetrate e pareti manovrabili.

Sono diversi i materiali con i quali vengono realizzate le pareti divisorie o mobili: in PVCvetro o in un accostamento di queste combinazioni, inclusi i fonoassorbenti, per isolare al meglio ciascun ufficio da quello adiacente. Sono materiali presenti in una varietà di colori e design altamente personalizzabili.

Le pareti divisorie manovrabili

Le pareti manovrabili sono costituite da pannelli indipendenti che si spostano all’interno di guide fissate al soffitto rendendo l’ambiente polifunzionale. Ampi spazi possono essere trasformati all’occorrenza in sale polivalenti, show room, sale convegni e conferenze, sale feste. La struttura della parete è realizzata in alluminio altamente resistente costituita da moduli di larghezza variabile.

Grazie al materiale fonoassorbente con il quale sono state realizzate consentono un ottimo isolamento e comfort acustico. Le pareti manovrabili vengono realizzate anche in vetro e mantengono le stesse caratteristiche di isolamento acustico.

Le pareti divisorie attrezzate

Le pareti divisorie attrezzate sono la soluzione di arredamento ideale per negozi, strutture ricettive o uffici. Oltre a essere altamente funzionali possono essere forniti di mobili componibili come schedari, armadietti, cassetti, mensole o quanto necessario, creando all’interno dell’ufficio un arredo completo che consente di avere un ampio spazio libero. Inoltre, le pareti attrezzate sono personalizzabili in design, colori e materiali.

Le pareti attrezzate proposte da CVS garantiscono la massima flessibilità anche nei componenti d’arredo integrati disponibili sia in stile moderno che in stile classico.

Le pareti divisorie operative per uffici

Le pareti divisorie operative sono concepite principalmente per ampi ambienti industriali, consentendo di ricavare uffici operativi e locali aziendali o commerciali. Sono modulari e ben si prestano all’inserimento di impianti tecnici all’interno dei pannelli favorendo l’intercomunicabilità degli ambienti.

 Si caratterizzano, inoltre, per un eccellente livello insonorizzazione. Nella categoria degli arredi per uffici operativi rientrano anche i mobili assemblabili e componibili, oltre che le pareti mobili.

Le pareti divisorie in vetro

Intramontabile vetro o cristallo, le pareti divisorie acquistano eleganza e classe dando un tocco di prestigio e raffinatezza agli uffici che creano. Le pareti divisorie in vetro possono essere trasparenti, satinate e volendo serigrafate o ulteriormente personalizzate con decori o colori.

Oltre agli uffici di prestigio, rappresentano la soluzione ideale anche per laboratori medici e aziendali, la superficie liscia del vetro permette la loro massima igienizzazione in breve tempo. La scelta del vetro è anche una scelta dal grande valore ecosostenibile.